Come funziona
Noi della Digital Combat Academy organizziamo due Corsi in Aula ogni anno. Il Corso a Roma parte in primavera, il Corso a Milano parte in autunno. Organizziamo solo un corso all’anno per ogni città così da poter garantire a tutti gli Studenti il massimo dell’attenzione.
Il primo passo è valutare i nostri piani formativi.
Al prossimo link trovate la landing page del Corso a Roma, mentre al link che viene trovate la pagina di atterraggio del Corso a Milano. Ogni anno i piani formativi vengono aggiornati, razionalizzando l’ordine delle materie o integrando nuovi Docenti e nuove materie.
Il secondo passo è candidarsi compilando il form.
Nel modulo dei contatti vi chiederemo nome, cognome, email e cellulare. Una volta candidati verrete contattati dal CEO, Federico Sbandi, che organizzerà una call per rispondere in tempo reale a eventuali domande e valutare la vostra motivazione a partecipare.
Il terzo passo è pagare la retta di iscrizione al corso.
Se il confronto telefonico con il CEO avrò avuto esito positivo analizzerete le modalità di iscrizione, valuterete la possibilità di rateizzazione, stabilirete le scadenze del pagamento e riceverete fattura.
Il quarto passo è partecipare al Corso in Aula.
Seguirete le lezioni per acquisire strumenti di lavoro, competenze pratiche e anche per espandere il vostro network. Ogni lezione avrà una componente di strategia e soprattutto una di pratica durante la quale lavorerete in gruppo per simulare dei contesti di lavoro.
Il quinto passo è entrare a far parte della community.
Durante il corso verrete inseriti in un gruppo Facebook di classe per condividere informazioni e aggiornamenti. Dopo il corso entrerete a far parte del gruppo Facebook degli Alumni per continuare a ricevere contenuti e opportunità rivolti unicamente ai nostri Studenti passati.